Pagine

venerdì 16 dicembre 2011

Uno scatto nel cuore, uno scatto del cuore


Nella giornata di domenica 18 Dicembre, Sensacional grazie alla partnership con la Fondazione Luigi Sperone, organo dell’USI, ed in collaborazione con Artedì, ha organizzato un evento prenatalizio che definire Sensacional è forse un eufemismo!

Dalle ore 18 alle 21, presso l’American Bar di via Ostiense, potrete consumare il vostro aperitivo e godere al contempo di due splendide esposizioni fotografiche. La prima, “Rafiki: i miei amici di Ilula”, ad opera del fotografo Mario Penzo, ha ad oggetto la Tanzania, mentre gli scatti del fotografo Marco Manieri ritraggono attimi di vita argentina, come si intuisce dal titolo stesso dell’esposizione: “Buenos Aieres e l’Argentina a 10 anni dalla crisi: storie di persone, luoghi, scoperte ed improvvisazioni lontano dal tango e da Maradona”. Attraverso queste istantanee avrete modo di conoscere meglio alcuni dei luoghi dove  Sensacional è impegnata ogni giorno e di osservare i volti, i sorrisi, delle persone per le quali e con le quali lavorano.
Al fine di rendere la vostra domenica pomeriggio ancora più Sensacional, aperitivo e mostra fotografica verranno accompagnati anche dall’ironia e dalla simpatia del comico Pietro Sparacino che saprà farvi sorridere con il suo spettacolo di Cabaret.
Nel corso della serata sono inoltre in programma la proiezione del video, recentemente realizzato, che racconta la storia dell'organizzazione, e la presentazione del progetto a Ilula.
Un aperitivo diverso, non convenzionale, in pieno stile Sensacional insieme ad Artedì!!

Nessun commento:

Posta un commento